Written by 11:25 Legal 500, News dallo Studio

Panetta & Associati e i suoi professionisti nella TopList di Legal 500

Legal500_2021

Siamo orgogliosi di annunciare che Panetta & Associati è stato nuovamente inserito nella lista stilata da Legal 500 tra gli studi migliori nel settore della Data Privacy e Data Protection. E’ dal 2010 che the Legal500 riconosce le eccellenze del nostro Studio. 

Oltre allo Studio, hanno ricevuto un’importante riconoscimento per il loro lavoro e la loro costante professionalità il nostro Fondatore e Managing Partner Rocco Panetta, inserito nella categoria “Leading Individuals”Lorenzo Cristofaro, Partner, nella categoria “Next Generation Partners” mentre Tommaso Mauro, Counsel, nella categoria “Rising Stars”.

Questo ulteriore riconoscimento conferma che il percorso iniziato tredici anni fa, fatto di costante aggiornamento e assistenza continua e di qualità ad imprese e gruppi italiani e internazionali, è quello giusto” ha dichiarato Rocco Panetta. “Per questo un grazie particolare va sia ai nostri Clienti che al nostro fantastico gruppo di professionisti con cui ho il privilegio di lavorare ogni giorno” ha poi aggiunto.
Tutte le informazioni sono raggiungibili qui: https://www.legal500.com/c/italy/data-privacy-and-data-protection/

Close