Written by 11:04 News dallo Studio

Panetta & Associati Studio Legale riapre

Fondato nel 2008 a Roma, Panetta & Associati si è da subito distinto nel panorama italiano, europeo ed internazionale come un punto di riferimento irrinunciabile per società nazionali e gruppi stranieri multinazionali nonché per società inhouse della P.A., nell’assistenza legale a 360° tra diritto e tecnologia (leggi).

Fondato nel 2008 a Roma, Panetta & Associati si è da subito distinto nel panorama italiano, europeo ed internazionale come un punto di riferimento irrinunciabile per società nazionali e gruppi stranieri multinazionali nonché per società inhouse della P.A., nell’assistenza legale a 360° tra diritto e tecnologia.

Negli ultimi tre anni abbiamo unito, con piacere e convinzione, le nostre forze e le nostre sorti a quelle di un grande studio italiano.  Oggi torniamo a correre da soli.

Nella sua nuova veste, Panetta & Associati ha l’ambizione di continuare ad offrire servizi legali di qualità, supportando i propri Clienti nella gestione del cambiamento, aiutandoli a capire le regole del gioco, a competere localmente o globalmente in un mondo pervaso dal digitale, tenendo in sicurezza i propri dati e trasformandoli nella leva competitiva principale sui diversi mercati e nei diversi settori industriali e merceologici in cui essi operano.

Panetta & Associati parte con un team di sei persone su Roma. Da subito, tuttavia, sono attive una serie di collaborazioni a livello nazionale ed internazionale con legali di altissima qualità, che abbiamo testato, grazie anche al gradimento dei nostri Clienti, negli anni, materia per materia, giurisdizione per giurisdizione. Tutte collaborazioni non in via esclusiva, che ci permettono, tuttavia, di poter offrire ai nostri Clienti una vasta gamma di servizi alle imprese e alle p.a., anche in settori non storicamente e tecnicamente nostro “core business” (come l’antitrust, il diritto del lavoro e il diritto penale societario). Inoltre, stiamo operando su una serie di Clienti in tandem con Protiviti, una grande società multinazionale della consulenza di direzione e IT, con cui assistiamo la clientela nella delicata fase di allineamento al nuovo regolamento europeo sulla privacy.

Panetta & Associati è soprattutto un laboratorio, un luogo reale e virtuale al tempo stesso, in cui Clienti, professionisti e tutte le persone che lavorano con noi avvertano fiducia, rispetto, responsabilità, equilibrio e qualità, in un continuum tra lavoro e vita vera.

Close